I nostri prodotti

Condizioni generali formazioni

Iscrizioni
Per poter partecipare ad un corso, è obbligatoria l'iscrizione tramite il modulo online. Per garantire una buona qualità del corso, viene fissato un numero massimo di partecipanti; nell'accettazione farà stato l'ordine cronologico delle iscrizioni.

 

Quota di iscrizione
La quota di iscrizione è da versare al più tardi 10 giorni prima dell'inizio del corso, il metodo di pagamento sarà comunicato con la conferma di iscrizione. 

 

Annullamento e rinunce
Il Centro Ergoterapia Pediatrica CEP SA, si riserva il diritto di annullare il corso nel caso in cui il numero di partecipanti sia insufficiente o per eventuali altri motivi. In tal caso, le persone iscritte saranno avvisate tempestivamente e, se avranno già versato la quota di iscrizione, saranno rimborsate.

Qualora fosse il partecipante a rinunciare, lo stesso è tenuto al versamento del 50% della quota di iscrizione nel caso in cui la rinuncia venga notificata nei 7 giorni precedenti l'inizio del corso.

In caso di rinuncia notificata successivamente ai termini di cui sopra o a corso già avviato, il partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso.

 

In caso di rinuncia al corso per malattia o infortunio del partecipante, sarà annullata l'iscrizione e rimborsata la quota se già versata, a condizione che venga presentato un certificato medico.

 

Modifiche
Il Centro Ergoterapia Pediatrica CEP SA si riserva il diritto di modificare il programma e il luogo dei corsi a seconda delle necessità organizzative.

 

Privacy
Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della legislazione svizzera (Legge federale sulla protezione dei dati).

 

Centro ergoterapia pediatrica, Bellinzona

Centro Ergoterapia Pediatrica (CEP)

info@ergoterapiapediatrica.ch
www.ergoterapiapediatrica.ch

CEP Bellinzona

Via G. Nizzola 7
6500 Bellinzona

Tel. +41 91 825 24 42

CEP Acquarossa

Casa ai Portici
6716 Comprovasco

Tel. +41 91 871 12 17

Torna su